Calciomercato Milan: il nome nuovo per la fascia destra è brasiliano
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: il nome nuovo per la fascia destra è brasiliano

Pubblicato

su

Calabria

Spunta un nome nuovo per il ruolo di terzino destro del Milan; arriva dal Betis ma è brasiliano e c’è da vincere la concorrenza dell’Inter.

Il quotidiano catalano Mundo Deportivo lancia il nome nuovo per il ruolo di terzino destro del Milan; si tratta del brasiliano Emerson de Souza, 21 enne brasiliano in forza al Betis.

Si tratta però di una trattativa tutt’altro che semplice, in primis perché il giocatore è di proprietà del Barcellona che lo ha girato in prestito al club andaluso fino a giugno 2021. Il Barça potrebbe dunque decidere di tenere il giocatore oppure monetizzare ma in questa seconda ipotesi, sempre stando a quanto riportato dal Mundo, oltre all’interesse del Milan, ci sarebbero anche InterTottenham interessate al calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.