Calciomercato Milan, è sempre più linea verde: torna di moda Scamacca
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: è sempre più linea verde, con un vecchio pallino

Pubblicato

su

Scamacca

Calciomercato Milan: la linea verde imposta da Elliot porterà i rossoneri ad avanzare una nuova offerta per Scamacca. Ecco chi è

Il Milan targato 2020/2021 sarà all’insegna dei giovani di belle speranze, con ingaggi contenuti e che possano generare laute plusvalenze nelle casse della società. Torna così di moda in orbita rossonera il bomber dell’Ascoli Gianluca Scamacca, classe 1999 e autore di una buona stagione condita da 7 gol in 22 presenze.

Ma conosciamo meglio l’obiettivo rossonero, che è impossibile definire “nuovo” in quanto, già nel gennaio scorso, aveva attirato l’interesse della dirigenza meneghina. Cresciuto calcisticamente nella Roma, l’attaccante milita attualmente in Serie B, ma è di proprietà del Sassuolo.

Forte fisicamente ,abile nel gioco aereo e con entrambi i piedi, Scamacca potrebbe rivelarsi il sostituto di Ibrahimovic, suo idolo fin da bambino. Le prestazioni dell’attaccante romano hanno attirato anche l’interesse del Benfica che, nel gennaio scorso, ha offerto 10milioni di euro al Sassuolo: offerta rispedita al mittente dai neroverdi. Un obiettivo che il Milan americano non vorrà farsi sfuggire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.