Laudisa svela: «A Maldini piace tantissimo De Ketelaere»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Laudisa svela: «A Maldini piace tantissimo De Ketelaere»

Pubblicato

su

Carlo Laudisa, noto giornalista esperto di mercato, ha svelato l’interesse di Maldini per De Ketelaere: le sue dichiarazioni

Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, il giornalista Carlo Laudisa ha svelato:

«Sono due i giocatori del Club Brugge che hanno rapito le attenzioni del Milan: Noa Lang e De Ketelaere. Il Milan ha seguito con grande attenzione Lang, ma la richiesta di 40 milioni di euro e la concorrenza del Liverpool stanno mettendo il freno a questa trattativa. Piano piano sta prendendo corpo il dialogo con De Ketelaere, che ha rinnovato fino al 2024 ma che vuole fare un salto di qualità. Il Brugge a gennaio ha chiesto altri 40 milioni di euro ma i suoi agenti stanno dialogando con il Milan. Ancora non c’è nulla, ma la sua giovane età, la sua qualità ed il prezzo abbordabile possono indicarlo fra i protagonisti del futuro. Molti lo vedono come un possibile erede di Ibrahimovic, dato che è dotato fisicamente e tecnicamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.