Calciomercato Milan: contatti con Milenkovic e Ajer
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: contatti con Milenkovic e Ajer

Pubblicato

su

Milenkovic

Calciomercato Milan: contatti vivi tra i rossoneri e gli agenti di Milenkovic e Ajer. Uno dei due difensori centrali potrebbe essere…

«In tutta sincerità, Milenkovic e Ajer non sono tra i nomi su cui stiamo lavorando adesso. Fanno parte dell’elenco, ma ci sono anche altri profili» – queste le parole di Paolo Maldini nel pre partita di Milan-Bologna.

Il direttore sportivo rossonero ha ammesso che i rossoneri sarebbero sulle tracce di Milenkovic e Ajer, lo riporta Tuttosport in edicola questa mattina. Ieri, la dirigenza rossonera ha fatto una conference call con i rappresentanti dell’agenzia Seg, che cura gli interessi proprio di Ajer, giocatore che il Celtic valuta circa 20 milioni di euro.

Oggi, Massara e Maldini dovrebbero incontrare Ramadani per il futuro di Milenkovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.