Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: chi è Brahim Diaz, talento del Real Madrid

Avatar

Pubblicato

su

Brahim Diaz

Il 21enne del Real Madrid è stato accostato al Milan nelle ultime ore; vediamo quali sono le caratteristiche ed il suo rendimento

Nelle ultime ore, è stato accostato il nome di Brahim Diaz al Milan come possibile movimento di mercato dei rossoneri. Ma che giocatore è questo 21enne del Real Madrid. Ne ha tracciato un profilo TiroLibero, sito specializzato nel futsal dal cui Brahim Diaz proviene.

Ha iniziato nella giovanili del Malaga proprio giocando a cinque, il che gli ha permesso di migliorare notevolmente nella tecnica di base e nei fondamentali, anche grazie al papà, giocatore lui sì di calcio a 5. Tra chi scommette su di lui c’è anche Ricardinho, uno dei più famosi giocatori di futsal al Mondo che ne tesse le lodi. Viste le notevoli doti tecniche e i soli 171 cm di statura, il ruolo preferito da Brahim Diaz è quello di trequartista ma può agire anche da ala ed in carriera può dire di aver già vestito le maglia di Manchester City (che lo prelevò dal Malaga a 14 anni, ndr) e Real Madrid con cui l’anno scorso ha anche esordito in prima squadra trovando anche il gol in Copa del Rey.

Advertisement