Calciomercato Milan, Balzaretti blinda Samardzic: «Deve restare»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Balzaretti blinda Samardzic: «Deve restare»

Pubblicato

su

Balzaretti

Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Samardzic. Balzaretti, direttore sportivo dell’Udinese, si è espresso sul suo futuro

Non si muove. Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Samardzic. Balzaretti, direttore sportivo dell’Udinese, si è espresso sul suo futuro a Radio Sportiva :

PAROLE – «Futuro Samardzic? Metteremo il telefono silenzioso, accettiamo il consiglio. La volontà è quello di tenerlo a Udine. Sappiamo che piace a molti club ma deve restare da noi perché deve completare il suo percorso di crescita. Un talento di massimo livello, un talento puro. A me ricorda il primo Pjanic alla Roma. Gli auguro di fare una carriera come lui, nei top club europei. Ha tutto il potenziale per poterlo fare ma tutti i giorni gli ricordo che il suo futuro passa dal suo presente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.