Calciomercato Milan, altra cessione in vista: accordo ad un passo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, altra cessione in vista: accordo ad un passo

Pubblicato

su

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, la società rossonera ha praticamente definito la cessione di Hauge all’Eintracht Francoforte: cifre e dettagli

Jens Petter Hauge, norvegese acquistato dal Milan solamente un’estate fa dopo la grandissima prestazione fornita nel preliminare di Europa League con il Bodo-Glimt, altra sua ex squadra, è ad un passo dal raggiungere un accordo con l’Eintracht Francoforte, squadra che milita nel campionato tedesco e che crede fermamente nelle capacità del ragazzo.

I tedeschi, infatti, dopo l’interesse datato settimane fa, hanno alzato la propria offerta raggiungendo il tetto di 12 milioni stabilito dalla dirigenza rossonera, la quale, dopo aver ceduto Caldara al Venezia, si prepara a rendere il terreno fertile per i nuovi innesti di fine mercato. La notizia riguardante l’accordo totale tra le parti, è stata redatta da Gianluca Di Marzio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.