Calciomercato, il Siviglia vicino a Musacchio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, il Siviglia vicino a Musacchio

Pubblicato

su

Il Milan sta attendendo novità sul fronte societario, il club nel frattempo sta portando avanti diverse trattative. Il nome di Musacchio è finito nella lista del Siviglia

Il Milan nelle prossime ore saprà chi sarà il suo nuovo proprietario, nel frattempo il club sta portando avanti diverse trattative, soprattutto in uscita con Musacchio diventato oggetto del desiderio di molte squadre. Nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Siviglia per il difensore argentino.

LA STAGIONE – La stagione del difensore argentino non è stata esaltante. E’ partito titolare a causa dell’infortunio di Romagnoli, poi ha continuato ad essere il titolare quando Montella ha deciso di passare alla difesa a 3, finendo per diventare una riserva con l’arrivo di gattuso e il successivo ritorno al consueto modlo che prevede la difesa a 4. Nella seconda metà di campionato è stato chiamato poche volte in causa, dimostrando in quelle occasioni di essere un gocatore di sicuro affidamento oltre che essere un grande professionista.

L’ASTA – Intorno a Mateo Musacchio si potrebbe scatenare un’asta, infatti sono tante le squadre interessate al difensore argentino. Oltre al Villareal e all’Udinese, i bianxconeri sono usciti allo scoperto diversi giorni fa, nelle ultime ore anche il Siviglia ha iniziato a monitorare con attenzione la situazione del difensore rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.