Calciomercato, è ufficiale Halilovic - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, è ufficiale Halilovic

Pubblicato

su

Alen Halilovic è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan, fino a qualche giorno fa regnava l’incertezza sulla formulan, oggi è stato depositato in lega il contratto

Alen Halilovic è il terzo acquisto del Milan a parametro zero, dopo Reina e Strinic, oggi la Lega ha ufficializzato anche il giovane centrocampista croato, arrivato in rososnero a parametro zero.

LE VISITE MEDICHE – Tra lo stupore generale, il giocatore si è presentato aMilano qualche giorno fa dove ha svolto le visite mediche con il club rossonero. Il Milan è stato bravo a tener nascosto l’acquisto del giocatore croato, fino a qualche momento non ne aveva parlato nessuno di questo arrivo in casa rossonera. Un acquisto che abbasserà ulteriormente l’eta media della squadra rossonera, il diavolo aveva una delle squadre più giovani già durante la scorsa stagione.

LA SPERANZA – La speranza del club e di tutto l’ambiente rossonero è quella che il giovane centrocampista riesca ad esprimere le sue qualità fatte vedere nella formazione del Barcellona B, dove ai tempi veniva paragonato a Messi. le due esperienze all’Amburgo e al Las Palmas non sono state per nulla esaltanti per il centrocampista croato, adesso in rossonero dovrà far vedere a tutti che le qualità erano solamente nascoste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.