Calciomercato, è fatta per Buffon al PSG. Si allontana una pretendente per Donnarumma - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, è fatta per Buffon al PSG. Si allontana una pretendente per Donnarumma

Pubblicato

su

La notizia non è ancora ufficiale ma manca poco per l’annuncio, Buffon sarà il nuovo portiere del PSG. Si allontana una pretendente per Donnarumma

La notizia era nell’aria già da diversi giorni, Gianluigi Buffon continuerà a giocare. La conferenza stampa di Venerdì ha sancito la fine della storia con la Juventus, ma non la fine della sua carriera. L’ex capitano e bandiera del club bianconero continuerà a giocare nel PSG, nel tentativo di cercare di vincere la Champions League con il club parigino. L’ufficialità della trattativa dovrebbe arrivare mercoledì, quando il portiere è atteso a Parigi per firmare il contratto biennale che lo legherà al club francese.

LA TRATTATIVA DONNARUMMA – L’ufficialità di Buffon al PSG è una buona notizia per il Milan, si allontana una pretendente per Gianluigi Donnarumma. La trattativa tra Raiola e il Paris- Saint Germain, ufficializzata da Sky prima di Sassuolo-Milan, fu il prequel del famoso caso della presunta violenza psicologica nei confronti di Donnarumma. La trattativa tra il club francese e Raiola portò alla luce la mancata clausola sul contratto del portiere rossonero, obbligando i parigini a dover trattare secondo le condizioni del Milan. La mancata clausola portò Raiola a mettere in scena il teatrino della violenza psicologica nei confronti del portiere rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.