Calciomercato, cambia la formula per Halilovic - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, cambia la formula per Halilovic

Pubblicato

su

Alen Halilovic sarà il terzo acquisto del Milan. Il talento croato cercherà il riscatto in maglia rossonera

Dopo Reina e Strinic, diventati ufficialmente dei giocatori del Milan nella giornata di ieri, nei prossimi giorni potrebbe essere ufficializzato il terzo acquisto della sessione estiva di calciomercato, cioè Alen Halilovic.

UN TALENTO IN CERCA DI RISCATTO – Il giovane centrocampista croato è un talento mai esploso. Ai tempi della canterà del Barcellona, se ne parlava benissimo di questo giocatore croato, su di lui tutti avrebbero scommesso almeno un euro, tanto da essere definito come “il Messi croato”. Il Barcellona decise di cederlo definitivamente all’Amburgo. L’esperienza tedesca non è stata esaltante per il centrocampista croato, il club lo ha girato al Las Palmas ma anche in Spagna ha deluso, in entrambe le occasioni non ha mostrato il talento fatto vedere in maglia blaugrana. Adesso il Milan ha deciso di concedergli una possibilità, il giocatore dovrà riscattarsi e rilanciarsio nel mondo del calcio.Il ragazzo ha ancora 22 anni, quindi, oltre al talento, ha dalla sua parte tutto il tempo che gli serve.

LA NUOVA FORMULA – Il Milan garantirà al club tedesco il 20% sulla futura rivendita. In questo modo, secondo quanto riportato dal sito calciomercato.com, i rossoneri daranno al ragazzo la possibilità di liberarsi a parametro zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.