Calciomercato, Bacca: «Voglio restare in Spagna» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, Bacca: «Voglio restare in Spagna»

Pubblicato

su

Bacca Montella

Il calciomercato del Milan è entrato nel vivo. I rossoneri stanno portando avanti diverse trattative, sia in entratata che in uscita

Anche il tifoso milanista può finalmente iniziare a parlare di calciomercato, in questa settimana è entrato nel vivo il calciomercato del Milan. La nuova proprietà sta portando avanti diverse trattative, sia in entrata che in uscita. Tra i tanti nomi in uscita c’è anche quello di Carlos Bacca. L’attaccante colombiano vuole restare in Spagna, ma è anche intenzionato a rispettare il contratto con il club rossonero. Lui vuole restare in terra iberica e il diavolo vuole i soldi, entrambi le parti stanno lavorando alla soluzione migliore.

LE DICHIARAZIONI – L’ attaccante colombiano è stato intervistato da Fox Colombiano. Ecco le dichiarazioni del giocatore rossonero. «Mi sono trovato bene al Villareal e vorrei restare in Spagna. Adesso non resta che aspettare: ho un contratto con il Milan e lo rispetto. Devo prima parlare con la dirigenza rossonera, voglio capire cosa vogliono da me per poi prendere la decisione migliore ma probabilmente non resterò. Su Montella? Non avevo problemi con lui ma con il suo sistema di gioco, non rispecchiavo le caratteristiche del suo modello di giocatore perciò ho deciso di andare al Villareal. Fuori dal campo nessun problema, ho rispettato sempre le sue scelte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.