Calciomercato, Bacca: «Voglio restare in Spagna»

Bacca Montella
© foto www.imagephotoagency.it

Il calciomercato del Milan è entrato nel vivo. I rossoneri stanno portando avanti diverse trattative, sia in entratata che in uscita

Anche il tifoso milanista può finalmente iniziare a parlare di calciomercato, in questa settimana è entrato nel vivo il calciomercato del Milan. La nuova proprietà sta portando avanti diverse trattative, sia in entrata che in uscita. Tra i tanti nomi in uscita c’è anche quello di Carlos Bacca. L’attaccante colombiano vuole restare in Spagna, ma è anche intenzionato a rispettare il contratto con il club rossonero. Lui vuole restare in terra iberica e il diavolo vuole i soldi, entrambi le parti stanno lavorando alla soluzione migliore.

LE DICHIARAZIONI – L’ attaccante colombiano è stato intervistato da Fox Colombiano. Ecco le dichiarazioni del giocatore rossonero. «Mi sono trovato bene al Villareal e vorrei restare in Spagna. Adesso non resta che aspettare: ho un contratto con il Milan e lo rispetto. Devo prima parlare con la dirigenza rossonera, voglio capire cosa vogliono da me per poi prendere la decisione migliore ma probabilmente non resterò. Su Montella? Non avevo problemi con lui ma con il suo sistema di gioco, non rispecchiavo le caratteristiche del suo modello di giocatore perciò ho deciso di andare al Villareal. Fuori dal campo nessun problema, ho rispettato sempre le sue scelte»

Articolo precedente
GazidisMilan-Gazidis: l’Arsenal smentisce con un comunicato
Prossimo articolo
CutroneMilan, parla Cutrone: «Con Kalinic ottimo rapporto»