Calciomercato, André Silva vicino all' addio al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, André Silva vicino all’ addio al Milan

Pubblicato

su

Silva Cutrone Bonucci

André Silva e il Milan si stanno per separare definitivamente. L’attaccante è appena arrivato a Siviglia, dopo le visite mediche ci sarà la firma

André Silvae il Milan sono pronti a separarsi a breve, l’ufficialità della separazione potrebbe arrivare in serata, mentre i rossoneri saranno impegnati sul campo del Real Madrid per il trofeo Bernabeu. Dopo Bonucci, Kalinic e Antonelli,  e quella sempre più vicina di Locatelli al Sassuolo, il club sta per mettere a segno la quarta cessione di questa campagna acquisti. Il giocatore portoghese è molto molto vicino alla firma con gli spagnoli del Siviglia.

ARRIVO A SIVIGLIA – André Silva non è partito con la squadra per Madrid, il giocatore portoghese si è recato in Spagna, dove è atterrato da poco a Siviglia. Nelle prossime ore effettuerà le visite mediche, successivamente verrà firmato il contratto che lo legherà al club andaluso per i prossimi anni. Dopo tante destinazioni che gli sono state proposte, soprattuto il Wolverhampton e il Monaco, il giocatore si accaserà al Siviglia. L’unica vittoria del club rossonero all’ International Champions Cup è arrivata proprio grazie a una sua rete.

LA FORMULA – La formula del trasferimento sarà la stessa che ha legato Gonzalo Higuain ai colori rossoneri, cioè il prestito con diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.