Calabria, il Milan festeggia un leader proiettato verso il futuro: Tanti auguri! - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Calabria, il Milan festeggia un leader proiettato verso il futuro: Tanti auguri!

Pubblicato

su

Calabria

Davide Calabria celebra oggi una giornata importante per se stesso e per il Milan che giorno dopo giorno lo vede crescere e maturare

Giornata speciale per Davide Calabria che oggi compie 22 anni, il terzino di Gattuso è nato a Brescia il 6 Dicembre del 1996 ed oggi festeggia un compleanno speciale, a pochi giorni da una gara importante contro il Toro, una sorta di conferma dopo l’ottima prova con il Parma nella difesa a 4 con Abate, Zapata e Rodriguez. Da qui alla fine del girone di andata mancano 5 gare: Torino, Bologna, Fiorentina, Frosinone e Spal. Tutte gare da vincere per confermare il quarto posto ottenuto fino ad ora a “spese” di una Lazio che quest’anno appare molto più fragile rispetto all’anno scorso, di contro il Milan di Dicembre non è certo quello dello scorso anno che perse 3-0 a Verona dopo il 2-2 di Benevento. Anche con l’Atalanta non andò bene, Gattuso rischiò il posto mai poi si riscattò vincendo il Derby di Coppa Italia, grazie ad una rete di Cutrone ai tempi supplementari.

Il Milan di oggi non è certamente quello dell’anno scorso, dunque per accantonare le parole di Montella nei confronti di Gattuso ed archiviarle appunto a semplici parole basta guardare i numeri rispetto ad un anno fa, per posizione di classifica, per gioco e per morale della squadra, ora molto più alto rispetto a quel tempo. Calabria protagonista assoluto, il Milan gli fa tanti auguri, sempre più leader in una squadra proiettata verso il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.