Calabria grande cuore: mette all'asta la maglia della Supercoppa - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Calabria grande cuore: mette all’asta la maglia della Supercoppa

Pubblicato

su

Davide Calabria

Calabria mette all’asta la maglia indossata in finale di Supercoppa contro la Juventus: ecco come partecipare e fare, al contempo, beneficenza

Davide Calabria dimostra che il cuore e la grinta non siano caratteristiche limitate solo al manto erboso, il terzino rossonero oggi ha annunciato attraverso il proprio account Instagram di aver messo all’asta la maglia indossata in finale di Supercoppa a fini benefici. Il numero 2 milanista ha voluto così aiutare la Onlus ARenbì, associazione no profit con progetti benefici in tutto il mondo sostenuti grazie ai proventi di aste benefiche di cimeli sportivi. Tanti i giocatori che in passato hanno partecipato al progetto sostenuto dall’ARenbì come Quagliarella, Boateng, El Shaarawy e Chiellini.

«Ho donato la mia maglia indossata in finale di Supercoppa Italiana ad ARenbì Onlus. Fare bene porta bene». A tutti i collezionisti che volessero fare la propria offerta e, al contempo, un po’ di beneficenza ecco il link dell’asta allegato al post di Calabria:

https://www.instagram.com/p/BtVfhV2B32N/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.