Cagliari Milan Primavera 2-1: la decidono due calci piazzati, troppi sprechi
Connettiti con noi

News

Cagliari Milan Primavera 2-1: la decidono due calci piazzati, troppe chance sprecate

Pubblicato

su

Stanga Milan Primavera

Cagliari Milan Primavera 2-1: rossoneri che sprecano troppe chance ad Asseminello e vengono puniti da due calci piazzati

Milan Primavera sconfitto a Cagliari dopo una partita piena di rimpianti. Rossoneri che hanno avuto tantissime occasioni di gol ma sono stati puniti in avvio di secondo tempo da un calcio di punizione ed un rigore inventato dall’arbitro (l’ennesimo di questa sfortunata stagione). Nel finale non basta il gol di Rossi.


Cagliari Milan Primavera 2-1: cronaca e moviola

1′ – L’arbitro dà il via alla gara, primo possesso per i rossoneri.

2′ – Subito pericolosi i rossoneri con Capone che da dentro l’area appoggia per Tolomello. Tiro a botta sicura respinto dalla difesa rossoblù.

4′ OCCASIONE MILAN! – Verticalizzazione per Roback che da posizione laterale tenta di infilare D’Aniello, tentativo neutralizzato dal portiere.

7′ – I rossoneri stanno imponendo il loro gioco in questi primi minuti, Cagliari schiacciato dietro.

10′ – Ancora Roback pericoloso su una palla in profondità di Capone. Lo svedese frena la sua corsa e rientra sul destro, tiro a giro alto non di molto.

14′ ROBACK! – È lo svedese il più pericoloso della squadra di Giunti. In profondità è imprendibile, Capone lo serve ma il suo diagonale è bloccato a terra da D’Aniello.

15′ OCCASIONE CAGLIARI! – Primo spunto dei rossoblù con Tramoni che rientra sul sinistro e calcia, palla che sfiora la traversa.

20′ – Rischia in uscita Desplanches su un cross dalla sinistra, palla che resta vagante ed è spazzata via da Bosisio.

25′ – Calano i ritmi dopo un avvio scoppiettante di match.

32′ – Contropiede dei padroni di casa con Yanken che però arriva con la vista appannata davanti a Desplanches e calcia debolmente.

33′ – Ci prova Alesi da fuori, blocca D’Aniello.

35′ CAPONE! – Prima giocata del 10 che si libera al limite dell’area e tenta la botta con il destra, palla alta di pochissimo.

42′ OCCASIONE MILAN! – Rossoneri ancora vicinissimi al vantaggio. Protagonista sempre Roback, che controlla un pallone al limite e calcia con il sinistro. Palla che sfiora il palo.

FINE PRIMO TEMPO – Tante occasioni per i rossoneri, ma si va al riposo sullo 0-0.

46′ – Comincia la ripresa ad Asseminello.

49′ BRIVIDO IN AREA – Desplanches sbaglia l’uscita e si crea un flipper furibondo in area piccola, il portiere rossonero però riesce a riprendere il pallone.

51′ GOL CAGLIARI – Da una punizione dal limite Conti beffa Desplanches sul suo palo.

53′ ALESI! – Reazione rossonera con un altro tiro da fuori che con una deviazione rischia di beffare D’Aniello.

58′ OCCASIONE MILAN! – Porta stregata per la squadra di Giunti. Questa volta è una girata di El Hilali a sfiorare il pareggio.

61′ – MILAN AD UN PASSO DAL PAREGGIO! – Cross dalla sinistra di Capone, la difesa sarda non spazza ed arriva a rimorchio Alesi che in coordinazione precaria sfiora l’incrocio dei pali.

63′ RIGORE PER IL CAGLIARI – Svista clamorosa dell’arbitro. Bosisio tocca di petto il cross di Tramoni, ma viene fischiato un tocco di mano.

64′ DESOGUS TRASFORMA – Desplanches intuisce ma non basta.

73′ – Altro tiro di Capone ma la palla termina ancora fuori.

76′ – Espulsi Giunti ed il suo vice dopo uno schiaffo di Manca verso Coubis punito solo con un giallo.

82′ – Contropiede di Masala, blocca Desplanches.

86′ INCREDIBILE! – Cross di Traorè che trova Capone dentro l’area piccola, ma il tiro è respinto ancora una volta.

92′ GOOL MILAN! – Cross di Coubis e zampata di Rossi. Ultimi minuti di speranza.

FINISCE QUI – Sconfitta pesante per il Milan a Cagliari.


Migliore in campo Milan: Coubis LE PAGELLE


Cagliari Milan Primavera 2-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 51′ Conti, 64′ Desogus (rig.), 92′ Rossi

CAGLIARI (4-3-2-1): D’Aniello; Astrand, Palomba, Obert, Sulis (80′ Zallu); Delpupo (83′ Carboni), Conti; Cavuoti (70′ Schirru), Tramoni (70′ Masala), Desogus; Yanken (70′ Manca). A disp.: Fusco, Lolic, Caddeo, Vitale, Pulina, Secci. All.: Agostini.

MILAN (4-3-3): Desplanches; Coubis, Bosisio, Stanga, Kerkez (83′ Bozzolan); Di Gesù, Tolomello (83′ Eletu), Alesi (70′ Rossi); El Hilali (70′ Traorè), Roback, Capone. A disp.: Nava, Pseftis, Obaretin, Makengo, Bjorklund, Gala. All.: Giunti.

ARBITRO: Daniele Virgilio
ASSISTENTI: Tchato – Cerilli

AMMONITI: 39′ Delpupo, 50′ Stanga, 56′ Tramoni, 75′ Manca, 77′ Sulis
ESPULSI: 90′ Manca

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.