Pagelle Cagliari Milan Primavera 0-1: Zeroli decisivo, Foglio lotta
Connettiti con noi

News

Pagelle Cagliari Milan Primavera 0-1: Zeroli decisivo, Foglio lotta

Pubblicato

su

Pagelle Cagliari Milan Primavera: i voti ai protagonisti del match valido per la 22esima giornata di campionato

Le pagelle di Cagliari-Milan Primavera, gara valida per la 22esima giornata di campionato. I voti ai protagonisti rossoneri. LA PARTITA

Nava 6: Il primo tiro verso lo specchio arriva al 66′ ed è centrale, per il resto ordinaria amministrazione.

Bakoune 6: Qualche leggerezza tecnica non da lui, ma tutto sommato se la cava bene.

Coubis 6: Il Cagliari punge poco, il capitano gestisce bene la retroguardia.

Simic 6: Solita grinta e aggressività a smorzare qualsiasi possibile iniziativa avversaria.

Bozzolan 6: Spinta costante nel primo tempo, rallenta i giri nel motore nella ripresa preferendo concentrarsi sulla fase difensiva.

Zeroli 7: Secondo gol consecutivo per il centrocampista classe 2005. Non sbaglia quasi niente in entrambe le fasi. Intelligente nel posizionamento e nel trovare gli inserimenti giusti.

Foglio 6,5: Tenere il pallone tra i piedi non è il suo forte, ma quando c’è da toglierlo agli avversari si fa sentire. Tosto.

Stalmach 6,5: Lavoro prezioso nell’ombra. Metronomo della squadra. (Dal 78′ Malaspina 6: Prezioso nella difesa del risultato)

Traorè 6,5: A tratti eccessivo nella ricerca costante nella giocata a 5 stelle. Ma ogni qual volta gli riesce (spesso) è in grado di fare la differenza. (Dall’89’ Bartesaghi S.V.)

Mangiameli 5,5: Lotta, pressa ma i palloni a disposizione per incidere sono pochi. Una grande occasione sprecata nel primo tempo.

Cuenca 6: Lampi di classe, gli manca continuità e a volte la capacità di fare la scelta giusta senza intestardirsi. (Dal 78′ Longhi 6: Vede pochi palloni ma combatte)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.