Joao Pedro a Sky: «Nazionale? Sono contentissimo, l’episodio con Ibra…»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Joao Pedro a Sky: «Convocazione in nazionale? Sono contentissimo. Sull’episodio con Ibrahimovic…»

Pubblicato

su

Joao Pedro, capitano del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita contro il Milan

Joao Pedro, capitano del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro il Milan.

CONVOCAZIONE – «L’ho saputo insieme a tutti mentre ci allenavamo. Sono contentissimo, confesso che ero un po’ in ansia dopo i trent’anni, è stata una serata molto bella».

EPISODIO IBRAHIMOVIC – «Io all’inizio ho cercato prima di separare, poi alla fine è arrivato lui ma ho cercato di evitare la confusione perché non aveva senso. Coro razzista? Non ho sentito niente, ovviamente è un discorso molto delicato. Sapevo che in queste situazioni a fine partita siamo tutti più agitati e quindi ho cercato di calmare. Mi permetto di difendere i tifosi perché sono qui da otto anni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.