Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cafu: «Sono ottimista, il Milan ha il 50% delle possibilità di vincere lo scudetto»

Pubblicato

su

Cafu: «Sono ottimista, il Milan ha il 50% delle possibilità di vincere lo scudetto». Le parole del terzino brasiliano

Marcos Cafu, ex terzino del Milan, ha parlato a La Gazzetta dello Sport.

SCUDETTO – «Quante possibilità ha? Otto giornate sono ancora tante, ma direi un buon 50 per cento. Sono ottimista perché vedo una squadra concentrata, che ora ha il vantaggio di non dipendere da nessuno».

PIOLI Mi piace il fatto che abbia cercato di far giocare la squadra a sua immagine e somiglianza. Il Milan ha un’ identità riconoscibile».

HERNANDEZ E LEAO – «Theo spinge tanto e difende bene. Anche le qualità di Leao sono sotto gli occhi di tutti. Per il Milan la fascia sinistra è un punto di forza che sarà cruciale in chiave scudetto».

DA BERLUSCONI A ELLIOTT – «Non è questione di piacere o meno, è qualcosa di diverso. Berlusconi per i giocatori era come un padre, come lui non ci potrà mai essere più nulla: ora, al Milan come fuori dal Milan, si interpreta il calcio in maniera diversa».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.