Cafù: il filgio muore in casa di infarto, soccorsi inutili. Una tragedia!
Connettiti con noi

News

Cafù: il filgio muore in casa di infarto, soccorsi inutili. Una tragedia!

Pubblicato

su

Cafu

L’ex terzino brasiliano di Milan e Roma perde il figlio 30enne stroncato da infarto

Una notizia terribile quella giunta da poche ore in Italia. L’ex calciatore Marcos Cafù, ha perso il figlio di 30 anni mentre stava giocando a calcio nella sua casa di Barueri (San Paolo), inutili poi i soccorsi giunti sul luogo. La famiglia è scioccata, il ragazzo non aveva mai presentato disturbi di tale generi. Pare che Danilo (la vittima), all’improvviso abbia di fatto accusato dei problemi di respirazione finendo poi a terra già privo di sensi. Una notizia che ha scioccato terribilmente il mondo del calcio. Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti in queste ore. Anche il Milan tramite la sua pagina Twitter si è unito profondamente al dolore per la perdita improvvisa del ragazzo.

Amore e tanto affetto per Cafù

«Marcos, in questo momento di profonda tristezza ogni rossonero è con te e la tua famiglia. Il nostro abbraccio va a voi». Questo il messaggio apparso da poche ore sulla pagina ufficiale del club. Con il Milan, l’ex terzino ha vinto davvero di tutto, i rapporti ancora oggi, sono ottimi e spesso il brasiliano si reca a Milano insieme a qualche ex compagno in visita al centro sportivo di Milanello. Forza Marcos, tutto il mondo del calcio è vicino alla tua famiglia in questo momento di grande tristezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.