Buon compleanno Jeremy Menez: oggi sono 33 anni
Connettiti con noi

News

Buon compleanno Jeremy Menez: oggi sono 33 anni

Pubblicato

su

Menez

Compie gli anni il francese che nella stagione 2014/15 fu capocannoniere del Milan con 16 gol in campionato tra cui il tacco di Parma

Buon compleanno Jeremy Menez, l’attaccante francese autore, di fatto, di una sola stagione con la maglia del Milan (la seconda lo vide in infermeria per 9 mesi, ndr) ma strabiliante. Era il Milan allenato da Pippo Inzaghi, un Milan che in campionato chiuse al 10° posto ma le prodezze del francese furono tante e bellissime.

A cominciare da quel pazzesco colpo di tacco nel pirotecnico 4-5 del Tardini contro il Parma di Cassano, passando dal gol al volo di piatto nel derby, ‘le petit Zidane’ disputò una stagione davvero straordinaria che i tifosi rossoneri ben ricordano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.