Buffon: «Donnarumma? Ecco che cosa dico sulla sua scelta»
Connettiti con noi

News

Buffon: «Donnarumma? Ecco che cosa dico sulla sua scelta»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon, intervistato ai microfoni di Tiki Taka, ha parlato tra gli altri anche della scelta di Donnarumma di lasciare il Milan

Gianluigi Buffon, intervistato ai microfoni di Tiki Taka, ha parlato tra gli altri anche della scelta di Donnarumma di lasciare il Milan. Ecco le parole dell’attuale portiere del Parma:

«Avevo deciso di smettere a gennaio, ma con il pensiero che se mi avessero chiamato Real, Barcellona o PSG ci avrei pensato. Poi a maggio arrivò davvero l’offerta e mi sembrava stupido non prendere in considerazione la possibilità. Nessuno mi aveva garantito il posto da titolare e anche Gigio ha fatto una scelta più che giustificata. Ora può avere qualche difficoltà ma nell’immediato futuro avrà di sicuro la titolarità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.