Bucchioni: «Ognuno fa i propri interessi. Ecco il Milan di quest'anno»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bucchioni: «Ognuno fa i propri interessi. Ecco il Milan di quest’anno»

Pubblicato

su

Bucchioni

Enzo Bucchioni, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, parlando di Raiola, Donnarumma e Milan. Ecco le sue parole

Enzo Bucchioni, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, parlando di Raiola, Donnarumma e Milan. Ecco le sue parole:

«Non ho mai criticato quello che è successo tra il Milan e Donnarumma in maniera eccessiva. Ognuno fa i suoi interessi, Donnarumma ha fatto i suoi, la riconoscenza non esiste, fine. Un’altra cosa è quello che è successo a San Siro. Se uno fischia perché contesta una scelta, può farlo. Mi sarei scandalizzato se fosse stato offeso. Si fischia a La Scala, è stato fischiato anche Pavarotti».

Vlahovic come Donnarumma: «La Fiorentina non vuole costringere Vlahovic a rimanere tutta la vita. Se un giocatore mostra riconoscenza a una società che lo ha fatto crescere, firma il contratto, così ci guadagnano tutti. Così invece ci guadagnerebbe solo lui e il procuratore. E’ questo il giochino che non torna».

Corsa scudetto: «In questo momento Milan e Napoli come chance sono alla pari. Al Milan lo scorso anno è mancata la panchina nel periodo principale. Quest’anno la panchina c’è. Gioca un grande calcio, ci crede sempre di più. L’Inter si inserirà, la Juventus è troppo lontana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.