Brekalo, per l'attaccante il Milan offre Ricardo Rodriguez
Connettiti con noi

Calciomercato

Brekalo, per l’attaccante il Milan offre Ricardo Rodriguez

Pubblicato

su

Brekalo, l’attaccante del Wolfsburg è una seconda punta interessante. E la Dinamo Zagabria ha contattato Boban…

I rossoneri stanno valutando l’acquisto di Josip Brekalo, attaccante del Wolfsburg. Il bomber croato classe ’98 viene valutato circa 20 milioni di euro. Il giocatore si è formato nella Dinamo Zagabria ed è stato segnalato a Boban da alcuni osservatori croati. Nel giro dell’Under 21 da qualche tempo, lo scorso anno ha debuttato anche in Nazionale maggiore in Nations League. Può giocare da seconda punta o anche da esterno sinistro d’attacco, andando eventualmente a colmare le lacune nello scacchiere tattico di Marco Giampaolo (Maldini sta cercando una seconda punta per il 4-3-1-2).

Il Milan avrebbe proposto come contropartita Ricardo Rodriguez, ex proprio del Wolfsburg. L’intermediazione dell’agente dello svizzero potrebbe favorire la trattativa, ma i tedeschi al momento chiedono solo cash. Esterno sinistro e destro capace di giocare anche nel ruolo di seconda punta, Brekalo ha disputato oltre 1500 minuti nella passata stagione realizzando 3 reti e 3 assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.