Braida elogia Leao: «Indispensabile per il Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Braida elogia Leao: «Indispensabile per il Milan, ha qualità devastanti»

Pubblicato

su

leao-rovesciata-milan-psg

Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, l’ex direttore sportivo del Milan Ariedo Braida ha elogiato così le qualità di Leao

Le parole dell’ex direttore sportivo del Milan Ariedo Braida, intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, parlando così dei rossoneri:

«Il Milan mi sembra in un buon momento. Sabato aveva diverse defezioni e quando mancano giocatori importanti come Leao, che è indispensabile, diventa tutto più insidioso. Il portoghese ha qualità devastanti ed è importantissimo. Poi a parte tutto, la squadra deve giocare da gruppo per vincere, quella di oggi è una partita fondamentale. La possibilità di passare il turno ce l’hanno tutti. In caso di vittoria sarebbe una bella ipoteca. Altrimenti c’è da soffrire fino all’ultimo»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.