Brahim Diaz: «Un aneddoto sul mio Tir a' gir. Sul ritorno al Milan...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brahim Diaz: «Un aneddoto sul mio Tir a’ gir. Sul ritorno al Milan…»

Pubblicato

su

Brahim Diaz, nuovo numero 10 rossonero, ha espresso a MilanTv i propri pensieri sul Milan e sulla stagione che sta per iniziare

Una stagione da Diez e lode: è ciò che auspica l’ex talento di Real Madrid e Manchester City, Brahim Diaz, per raggiungere obiettivi personali e di squadra. Intervenuto sul canale tematico ufficiale del club, MilanTv, lo spagnolo ha raccontato anche un simpatico aneddoto sul tiro a giro respinto da Lunin, nell’ultima amichevole disputata dai rossoneri contro il Real Madrid di Ancelotti. Ecco le sue parole:

«Contro il Real abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo giocato con entusiasmo e voglia di vincere. Lunin ha fatto una grande parata sul mio «tir a’ gir», ma sono sicuro che segnerò la prossima volta. Con la Juve segnai in modo simile, col Real ha fatto bene il portiere».

Sul ritorno al Milan: «Devo dire grazie a tutti. E’ un onore essere qui ed avere questi tifosi. Si meritano tanto. Io sono felice perché il Milan è un top club ed una squadra incredibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.