Brahim Diaz, arriva l'elogio di Cosmi: «Superiore a Calhanoglu»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brahim Diaz, arriva l’elogio di Cosmi: «Superiore a Calhanoglu»

Pubblicato

su

L’inizio di campionato di Brahim Diaz attira diversi elogi. Tra questi Serse Cosmi, che sul paragone con Calhanoglu non ha dubbi

Serse Cosmi elogia l’inizio di campionato di Brahim Diaz e del Milan. Le parole dell’ex allenatore del Crotone ai microfoni di Sky Sport.

«Pioli non l’ho mai sottovalutato. L’uomo prima di tutto e poi l’allenatore. È una persona pacata, anche se non lo è come sembra. Il Milan ha due risorse straordinarie come Maldini e Massara. Stanno dimostrando di fare cose meravigliose. È una squadra giovane con dei ragazzi che devono avere ancora fare tanta esperienza. Per me Brahim Diaz è nettamente superiore a Calhanoglu. Ha avuto una trasformazione fisica importante, così come Tonali. Sandro è stato uno dei migliori acquisti di questa stagione. Messias? Quando starà bene se ne parlerà. Sa giocare molto bene a calcio.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.