Bonucci, altro insulto via social: il capitano del Milan risponde - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Bonucci, altro insulto via social: il capitano del Milan risponde – FOTO

Pubblicato

su

Pioggia di attacchi tutt’altro che simpatici all’indirizzo di Bonucci che, sui social, ha voluto rispondere

I primi mesi di Leonardo Bonucci al Milan non sono stati positivi come confermato dallo stesso difensore, ma l’ex Juventus non si perde d’animo e rimane uno dei leader (imposti) della squadra. Il difensore, da sempre molto attivo sui social, è entrato a gamba tesa nei confronti di alcuni ‘tifosi’.

I DETTAGLI – Bonucci ha pubblicato questa mattina su Instagram un video a favore della campagna contro il cancro. Non sono mancati i messaggi positivi ma nemmeno quelli di critica di coloro i quali non hanno colto il senso del messaggio. Il difensore ha risposto così: «Accetto ogni sorta di critica, gratuita e non. Ma non accetto commenti stupidi e volgari sotto un post di questo genere, in cui si parla di ricerca e di lotta a una malattia simile. Invece di perdere tempo così, mandate un messaggio e fate del bene!». Gesto da Signore che i tifosi sperano possa essere l’incipit di un nuovo inizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.