Bonaventura: il Milan lo aspetta, ecco quando rientrerà in gruppo!
Connettiti con noi

News

Bonaventura: il Milan lo aspetta, ecco quando rientrerà in gruppo!

Pubblicato

su

Bonaventura

Jack freme, in campo la squadra ha bisogno di lui: i medici sono ottimisti

Uno tra gli assenti che maggiormente hanno pesato in questa stagione per il Milan. Giacomo Bonaventura, è di certo il rimpianto più grande di questa annata, che ha visto numerosi rossoneri fermarsi ai box. Nel ruolo di mezzala è stato impiagato spesso Calhanoglu ma non ha reso quanto ci sarebbe aspettato. Jack è stata di certo una mancanza importante sia in campo ma anche in spogliatoio. La sua personalità avrebbe di sicuro aiutato in numerosi frangenti. Il centrocampista dopo l’operazione al ginocchio sinistro dello scorso novembre, continua a lavorare a parte con il preparatore a Milanello, con l’obiettivo di rientrare presto in gruppo.

Ancora qualche mese e poi di nuovo in campo…

Alcune settimane fa i quotidiani hanno descritto il calciatore molto abbattuto per la condizione fisica non ottimale, ma non è così. Il ragazzo è sereno e punta a rientrare a pieno regime a settembre. In estate aumenterà i carichi per testare il ginocchio e tornare pronto agli ordini dell’allenatore. I controlli avvengono circa ogni 10 giorni e per il momento il ragazzo sta rispondendo bene. C’è fiducia ma, come spesso occorre in questi casi, è necessario tempo. Non bisogna affrettare il suo ritorno per evitare inutili e pericolose ricadute. Nel frattempo lui incita i compagni dalla tribuna, con la speranza di giocare da protagonista in quella competizione sognata fin da bambino: la Coppa dei Campioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.