Bonaventura: ecco quando lo rivedremo in campo!
Connettiti con noi

Milanello

Bonaventura: ecco quando tornerà al 100%

Pubblicato

su

Bonaventura

Il centrocampista affretta i tempi, i tifosi lo aspettano e lo incitano

Jack Bonaventura guarda al futuro con positività. Dopo essersi costretto a fermare ai box di fatto per un’intera stagione a causa dell’operazione al ginocchio, il centrocampista è pronto a riprendersi il Milan. La domanda che tutti ci poniamo è quando lo rivedremo in campo a pieno regime? Il giocatore è fermo dal 27 novembre scorso e di certo non sarà facile ritrovare subito il ritmo partita e l’intensità nella giocata. Il lavoro per il momento sta dando ottimi risultati. I preparatori lo hanno aiutato a ritrovare la giusta condizione per i primi giri di campo. Il pallone ovviamente non è mancato, anche se ancora va perfezionata la stabilità del ginocchio con esercizi che ridaranno al ragazzo la possibilità di caricare senza aver problemi durante l’arco di tutta la stagione.

Lavoro e tanta costanza, ecco il segreto per tornare grandi

L’obiettivo è settembre, per quel periodo il giocatore dovrebbe essere di nuovo pronto a scendere in campo al massimo del potenziale. Ovviamente, solo il tempo e la continuità ridaranno a Jack la possibilità di guarire al 100%. Da sottolineare l’umore molto positivo dell’ex Atalanta, a Milanello nei primi giorni di ritiro è stato tra i primi a cominciare a uno tra gli ultimi a lasciare palestra e campo. La voglia di tornare a brillare sotto gli occhi del pubblico del Meazza è altissima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.