Boban e quel mezzo sorriso su Veretout: il “non detto” del croato

Boban
© foto www.imagephotoagency.it

Boban: il croato non parla di mercato nell’incontro con la stampa a Milanello, l’obiettivo è ritrovare lo spirito giusto nel gruppo

Carisma e personalità anche dietro la scrivania. Zvone Boban, ha già conquistato gran parte dei tifosi dopo le sue parole alla presentazione del nuovo tecnico Giampaolo. Una figura che regala alla dirigenza competenza e tanta professionalità. Ieri si è soffermato qualche minuto a Milanello insieme ai giornalisti presenti, con l’obiettivo di rispondere a qualche curiosità. Ha elogiato il progetto e ricordato che l’obiettivo è quello di tornare a vincere nei grandi palcoscenici. Servirà tempo, ma specialmente un progetto di calcio solido e vincente. Ecco motivata la scelta di Giampaolo, allenatore maturo e pronto a raccogliere una sfida cruciale per tutti.

Mercato: si attende il via libera per un centrocampista

Il mercato ad oggi rimane un’incognita. Il nome caldo è quello di Veretout per il quale la società continua a trattare. La sensazione è positiva ma ancora non c’è stato l’ok della Fiorentina all’offerta dei rossoneri. Boban, al fianco di Gazidis e Scaroni non risponde e sorride, affermando solo di ammirare il giocatore. Settimane cruciali anche per il futuro di Donnarumma, il giocatore sta bene a Milano, ma l’offerta di Leonardo e del Psg, è dietro l’angolo. Un rebus che al momento non trova risposta, ma che a breve svelerà il suo verdetto finale.