Biglietti Milan: ipotesi mini abbonamenti per San Siro. Il punto
Connettiti con noi

News

Biglietti Milan: ipotesi mini abbonamenti per San Siro. Il punto

Pubblicato

su

Biglietti Milan: la società sta monitorando le decisioni del governo in merito alla riapertura degli stadi e valuta mini abbonamenti

Con la notizia della riapertura al 75% degli stadi, il Milan sta iniziando a pensare come venire incontro ai propri tifosi sulla questione biglietti. Secondo quanto riferisce Tuttosport, il club rossonero sta valutando di inserire dei mini abbonamenti per le gare di San Siro e pensare anche ad una riduzione dei prezzi.

La prima ipotesi, ovvero del mini abbonamento, si valuterà però solo in occasione della totale riapertura degli stadi, ovvero, il 100%. La riduzione dei prezzi, invece, potrebbe essere applicata già con l’aumento della capienza al 75%. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori aggiornamenti in merito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.