Biglietti Milan: che entusiasmo! Il dato al botteghino è impressionante
Connettiti con noi

News

Biglietti Milan: che entusiasmo! Il dato al botteghino è impressionante

Pubblicato

su

Biglietti Milan: nonostante la riduzione dei posti allo stadio e l’assenza di abbonamenti, i rossoneri stanno incassando più del previsto

Il Milan delle ultime due stagioni ha fatto tornare l’entusiasmo ai propri tifosi. A dimostrarlo, oltre a coreografie e colpo d’occhio, ci sono anche i dati ottenuti fino ad ora. Dopo undici gare casalinghe,  tra Campionato e Champions League, i rossoneri hanno già superato l’incasso della stagione 19/20.

A riportare ciò è Calcio e Finanza, che dimostra come il Milan, nonostante la capienza limitata, sia stato spinto soprattutto grazie alla presenza in Champions. In questa stagione, i rossoneri hanno già incassato quasi 23 mln di euro al botteghino contro i 17 dell’annata 19/20, che ha visto l’assenza dei tifosi da marzo in poi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.