Biglia, proposta del Genoa accettata: la decisione al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Biglia, proposta del Genoa accettata: la decisione al Milan

Pubblicato

su

Biglia

Biglia ad un passo dal Genoa, l’ultima spetterà al Milan che dovrà decidere con quale modalità cedere il centrocampista argentino

Biglia ha accettato la proposta del Genoa. Il 32enne argentino del Milan sarebbe intenzionato ad accettare la proposta avanzata nei giorni scorsi dai rossoblù, disposti a garantirgli un contratto triennale, a circa 1,8 milioni di euro annui. Ora il Milan, c’è da convincere Maldini che per il via libera del giocatore in scadenza di contratto tra un anno, secondo quanto riportato da Sportitalia, vorrebbe ricevere un indennizzo non ancora quantificato.

I MOVIMENTI DEL GENOA DI QUESTI GIORNI- Il Genoa pare abbia fatto pervenire all’entourage del giocatore stesso una prima proposta. Come detto, l’offerta dei Grifoni si basa su un accordo triennale da 1,8 milioni di euro  netti a stagione. Non è ancora chiara la posizione del Milan che dal canto suo spera di vendere il giocatore ma non a delle cifre irrisorie. I rossoneri hanno comprato l’argentino dalla Lazio due estati fa per 20 milioni di euro circa e per questo motivo sono intenzionati a cederlo solo per una cifra attorno i 4-5-6 milioni, contando che andrà in scadenza di contratto a giugno dell’anno prossimo.

LA RISPOSTA DI BIGLIA- Biglia nei giorni scorsi avrebbe chiesto sia al Genoa che al Milan di pazientare qualche giorno e di poter riflettere bene sulla decisione da intraprendere non appena sarà rientrato dalla tournée estiva negli States. Visto che il ritorno è avvenuto nella mattinata odierna, i prossimi giorni saranno decisivi per il futuro dell’argentino che al contempo ha espresso la volontà di restare in rossonero e di dar “battaglia” al nuovo compagno di reparto Bennacer ma anche di voler giocare di più visto che il tempo scorre e l’età inizia a farsi sentire. Nei prossimi giorni avverranno presumibilmente diversi incontri tra l’entourage di Biglia e il giocatore stesso con la dirigenza per mettere in chiaro il proprio futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.