Lite Biglia/Kessie: ecco svelata la cifra finale dell’ammenda!
Connettiti con noi

Editoriali

Lite Biglia/Kessie: multati entrambi, ecco svelata la cifra finale dell’ammenda!

Pubblicato

su

Kessie Biglia

Una discussione, quella nel derby, che rischia anche un turno di stop

Il provvedimento è arrivato e da quanto è noto da qualche ora, sembra che la dirigenza abbia punito severamente l’avvenuto. L’episodio è ovviamente la discussione accesa tra Kessie e Biglia, nel derby, successivamente la sostituzione dell’ivoriano. I due giocatori, convocati ieri pomeriggio in sede hanno ricevuto una multa. A rappresentare Kessie, c’era il suo agente, in quanto il calciatore era impegnato con la rispettiva Nazionale. L’ammenda, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere all’incirca il 5% dello stipendio. Gattuso, in conferenza era molto deluso per l’accaduto. Leonardo e tutta la dirigenza hanno voluto, lanciare un messaggio forte e chiaro ai protagonisti della spiacevole vicenda.

La società parla chiaro e con il mercato tutto potrebbe mutare…

Attenzione, perché la semplice multa potrebbe non bastare e il tecnico calabrese sarebbe pronto anche punire i due giocatori con un turno di stop. A rischiarlo di più sarebbe Kessie, a causa del comportamento ritenuto inadeguato e irrispettoso. Tra qualche giorno ne sapremo di più, specialmente quando tutti gli impegni delle Nazionali saranno conclusi. Non è da escludersi a questo punto una possibile cessione a fine stagione del centrocampista ex Atalanta, dovessero le cose non riallacciarsi. Le pretendenti non mancano di certo, ma per il momento tutto sembra poter tornare come prima. La società non ha dubbi, la maglia va onorata con lavoro, sacrificio e dedizione. Chiunque abbia un’idea contraria non è previsto nel progetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.