Biasin: «Giusto annullare il gol a Ibra, ma il regolamento è illogico»
Connettiti con noi

News

Biasin: «Giusto annullare il gol a Ibra, ma il regolamento è illogico»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin ha parlato del gol annullato a Ibra e ha considerato “giusto” il fatto, ma per colpa di un regolamento “sbagliato”

Ha detto la sua anche Fabrizo Biasin, noto giornalista e nello stesso tempo tifoso interista, sul gol annullato a Ibrahimovic. Il giornalista si è schierato dalla parte del Milan anche se ha dichiarato che l’annullamento del gol è giusto secondo il regolamento, regolamento che però reputa sbagliato. Ecco le sue parole:

«Il gol di Ibrahimovic da regolamento era da annullare, ma solo per colpa di un regolamento illogico. Il fallo di Romagnoli come minimo era da rivedere. Il resto lo ha detto un Pioli perfetto: chi doveva decidere ha sbagliato, ma anche il suo gruppo deve imparare a gestire una partita che in 11 contro 10 è praticamente vinta. Menzione speciale per Rebic: non si è lagnato quando era sparito dai radar, non fa il fenomeno adesso che gli riesce tutto. Nel calcio è cosa rara»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.