Bertolacci si sfoga a SkySport: «Stagione negativa»
Connettiti con noi

News

Bertolacci si sfoga a SkySport: «Stagione negativa»

Pubblicato

su

Bertolacci

Andrea Bertolacci torna a parlare e lo fa dinnanzi i microfoni di SkySport. Grande rammarico e delusione nelle se parole

Andrea Bertolacci ha avuto finalmente l’occasione per spiegare come sono andate le vicende secondo la posizione. L’occasione gliel’ha concessa SkySport e l’ha accolta appieno. Attualmente l’ex Genoa è svincolato, dopo che il suo contratto che lo legava al Milan è scaduto il 30 giugno di quest’anno. È stato acquistato per 25 milioni di euro nell’estate del 2015 e in 4 anni in rossonero non ha mai ripagato la fiducia finendo addirittura in prestito nel suo Genoa per un anno. In quest’ultima stagione ha disputando soltanto 4 partite solo in UEFA Europa League, non facendo mai nemmeno un minuto né in Serie a né in Coppa Italia.

Bertolacci su Gattuso

«Gattuso è stato un fattore molto importante. Mi ha convinto in tutti i modi a restare, giocavamo in tre competizioni e puntava su di me. Ho parlato spesso con lui per capire come era la realtà perché non volevo passare un anno come poi ho passato. Quando un allenatore ti vuole, per un calciatore è importante. È stata una scelta dettata dall’allenatore».

Si allenava sempre e comunque al massimo? E il rapporto con i compagni di squadra?

«Ho dato il massimo in allenamento, i compagni mi chiedevano perché non giocavo. Sono situazioni che ti incoraggiano perché capisci che ci puoi stare ma che ti scuotono perché capisci che c’è qualcosa che non va».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.