Bennacer: oggi il primo allenamento, Milanello lo aspetta!
Connettiti con noi

Milanello

Bennacer: oggi il primo allenamento con Giampaolo

Pubblicato

su

Ismael Bennacer

L’algerino è pronto a iniziare la sua nuova avventura, Giampaolo lo studia

Ismael Bennacer è pronto a conquistarsi il Milan. L’algerino, fresco vincitore della Coppa d’Africa con tanto di premio come miglior giocatore del torneo, oggi comincerà la sua nuova avventura. A Milanello i suoi compagni lo aspettano per vederlo all’opera già da questo pomeriggio. L’attesa è terminata, dopo le meritate vacanze ora è tempo di tornare in campo e mostrare al suo nuovo pubblico tutto il suo talento. Giocherà regista inizialmente, anche se lui nasce trequartista, ma con Andreazzoli la stagione passata si è espresso a grandi livelli qualche metro più indietro. Vedremo quello che saprà garantire alla manovra rossonera, di certo tecnica e visione di gioco non mancano.

Tecnica, personalità e carisma: ecco Bennacer

Di lui si parla benissimo già da tempo, Krunic suo compagno a Empoli, garantisce al 100%. Parole al miele nei confronti dell’amico, reputato uno dei più interessanti talenti del panorama calcistico attuale. Il rapporto con Giampaolo è stato fin da subito cordiale e collaborativo. Il calciatore ha svolto anche durante il periodo di ferie, allenamenti ed alcuni esercizi consigliati dallo staff per rimanere in forma e non perdere la condizione. Considerato il fatto che ha smesso di giocare sfide ufficiali da poco, non sarà complicato ritrovare la confidenza giusta con il pallone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.