Belotti, sempre più difficile l'arrivo del Gallo al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Belotti, sempre più difficile l’arrivo del Gallo al Milan

Pubblicato

su

Andrea Belotti rischia di rimanere un sogno per i tifosi del Milan. L’attaccante dovrebbe rimanere al Torino ancora una stagione

Andrea Belotti sembra destinato a rimanere a Torino per almeno un’altra stagione. La clausola di 100 milioni di euro (valida solo per l’estero) ha spaventato motli club italiani e stranieri e rappresenta un grande ostacolo per l’acquisto del giocatore. Il Gallo, che non ha mai nascosto la proprio fede milanista, finora non è uscito allo scoperto con Cairo e potrebbe decidere di sposare il progetto granata. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan si sarebbe definitivamente arreso nella corsa al giovane attaccante, decidendo di investire il budget destinato al calciomercato su Nikola Kalinic (leggi qui). Urbano Cairo sembra quindi aver raggiunto il proprio obiettivo: farà di Belotti l’uomo immagine e il capitano della squadra di Sinisa Mihajlovic per il prossimo anno. Solo i fatti potranno dire se il carismatico presidente granata ha fatto la scelta giusta: sotto il profilo tecnico il Torino manterrà la qualità alta, mentre sotto il profilo finanziario la permanenza del Gallo sotto la Mole (leggi qui) non porterebbe introiti finanziari nel breve periodo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.