Kalinic-Milan, risolti gli ultimi dettagli con la Fiorentina - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic-Milan, risolti gli ultimi dettagli con la Fiorentina

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

 

Nikola Kalinic è virtualmente un giocatore del Milan. Manca l’ufficialità, ma sono stati risolti alcuni problemi con la Fiorentina

Alla fine, dopo una lunga trattativa Nikola Kalinic dovrebbe arrivare al Milan. Come riportato dalla Gazzetta delo Sport nell’edizione odierna del quotidiano, Milan e Fiorentina avrebbero trovato l’intesa e mancherebbero pochissimi dettagli. Il giocatore potrebbe addirittura essere presente in tribuna questa sera nella sfida di Europa League che vedrà i rossoneri contro i macedoni dello Shkendija per l’ultimo turno preliminare prima della fase a gironi della competizione. Ieri sera era trapelato del pessimismo sulla trattativa a causa della mancata intesa tra le società (leggi qui) sul metodo di pagamento, ma oggi ogni problema sembra risolto. Intanto a Firenze è arrivato il sostituto di Nikola Kalinic: si tratta di Giovanni Simeone, figlio d’arte del famoso ex giocatore di Lazio, Atletico Madrid e Inter, che andrà a rinforzare il reparto offensivo della squadra allenata da Stefano Pioli (leggi qui). Vincenzo Montella, invece, potrà finalmente avere a disposizione l’attaccante adatto per l’applicazione del proprio schema tattico 4-3-3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.