Bellanova: rinnovo a rischio, c'è l'inserimento di una squadra di Serie A - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Bellanova: rinnovo a rischio, c’è l’inserimento di una squadra di Serie A

Pubblicato

su

Bellanova

Il Milan vuole rinnovare il contratto di Raul Bellanova, ma c’è qualche problema. Leonardo in cerca di una soluzione

Il Milan rischia di perdere un giovane di grandi prospettive. Si tratta di Raul Bellanova, interessante terzino della Primavera di Alessandro Lupi, già nel giro della prima squadra. Nell’ultima sfida contro il Cagliari il ragazzo è stato espulso lasciando i propri compagni in dieci uomini. Il match è stato poi vinto dai rossoblu per 2 a 1. Lo scorso anno Bellanova era stato convocato qualche volta anche da Gennaro Gattuso, ma le cose potrebbero presto cambiare.

Il terzino destro è in scadenza di contratto e fa fatica a trovare un accordo con la società rossonera. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe già stato contattato dall’Atalanta che gli ho promesso l’esordio in Serie A e la continuità di presenze nella massima serie. Il giocatore vacilla e potrebbe accettare la proposta orobica. Il Milan in quel ruolo dispone già di Ignazio Abate, Davide Calabria, Andrea Conti e potenzialmente Fabio Borini e Cristian Zapata: forse non c’è spazio per Bellanova nel breve periodo, ma una soluzione contrattale va comunque trovata. Leonardo vorrebbe far rinnovare il difensore per poi girarlo in prestito, soluzione che potrebbe far lievitare anche il prezzo del cartellino in ottica futura cessione.

https://www.youtube.com/watch?v=1La1CVwyalk

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.