Bellanova: rinnovo a rischio, c’è l’inserimento di una squadra di Serie A

© foto Db Milano 13/04/2018 - finale Primavera Tim Cup / Milan-Torino / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Raoul Bellanova-Lhassine Kane Ben

Il Milan vuole rinnovare il contratto di Raul Bellanova, ma c’è qualche problema. Leonardo in cerca di una soluzione

Il Milan rischia di perdere un giovane di grandi prospettive. Si tratta di Raul Bellanova, interessante terzino della Primavera di Alessandro Lupi, già nel giro della prima squadra. Nell’ultima sfida contro il Cagliari il ragazzo è stato espulso lasciando i propri compagni in dieci uomini. Il match è stato poi vinto dai rossoblu per 2 a 1. Lo scorso anno Bellanova era stato convocato qualche volta anche da Gennaro Gattuso, ma le cose potrebbero presto cambiare.

Il terzino destro è in scadenza di contratto e fa fatica a trovare un accordo con la società rossonera. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe già stato contattato dall’Atalanta che gli ho promesso l’esordio in Serie A e la continuità di presenze nella massima serie. Il giocatore vacilla e potrebbe accettare la proposta orobica. Il Milan in quel ruolo dispone già di Ignazio Abate, Davide Calabria, Andrea Conti e potenzialmente Fabio Borini e Cristian Zapata: forse non c’è spazio per Bellanova nel breve periodo, ma una soluzione contrattale va comunque trovata. Leonardo vorrebbe far rinnovare il difensore per poi girarlo in prestito, soluzione che potrebbe far lievitare anche il prezzo del cartellino in ottica futura cessione.

Articolo precedente
Olympiacos-Milan, Yaya Touré non ci sarà: l’ivoriano ha rescisso il contratto
Prossimo articolo
ancelotti bayern monaco sul milanFiglia di Ancelotti: «Di nuovo ad Anfield, ma quella rivincita nel 2007…»