Bayern-Milan: ecco la probabile formazione di Giampaolo!
Connettiti con noi

News

Bayern-Milan: ecco la probabile formazione di Giampaolo!

Pubblicato

su

Giampaolo

Poche ore alla sfida di ICC, il Milan scalda i motori

Bayern-Milan si avvicina, questa notte alle h3:00 la squadra di Giampaolo, farà il suo esordio nel torneo. L’entusiasmo è molto alto per l’occasione, in settimana le parole di Reina, hanno motivato il gruppo, che ha voglia di mostrare tutto il suo potenziale. Aspettando di capire il futuro di alcuni elementi, su tutti Cutrone, che al momento non ha ricevuto un’offerta concreta dalla Premier, si pensa al presente. Il modulo con il quale i rossoneri cercheranno di mettere in difficoltà i bavaresi sarà il 4-3-1-2, marchio di fabbrica di Giampaolo. In porta confermato Donnarumma, Conti e Theo Hernandez i terzini, con Romagnoli e Musacchio al centro del reparto. Biglia, Calhanoglu e Borini salvo cambiamenti dell’ultim’ora dovrebbero far parte dell’undici titolare in mezzo al campo. L’unica insidia è rappresentata dall’impiego di Krunic. Dietro le punte, lo spagnolo Suso, anch’egli al centro di numerose voci di mercato. Davanti c’è ballottaggio tra Castillejo e Cutrone. Piatek partirà invece titolare.

Il momento della verità, Giampaolo è pronto a cominciare

Un test importante, per iniziare a capire la solidità del gruppo e l’idea di calcio del nuovo tecnico. Il modulo con il trequartista piace e nelle passata stagione spesso era stato chiesto a Gattuso di testarlo, anche se poi il 4-3-3 si è rivelato un’arma migliore. Parola al campo, di sicuro le emozioni non mancheranno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.