Bartomeu rivela: «Superlega ideata nel 2016. Ne parlammo con Ceferin»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bartomeu rivela: «Superlega ideata nel 2016. Ne parlammo con Ceferin»

Pubblicato

su

Bartomeu

Bartomeu, ex presidente del Barcellona, ha parlato del progetto Superlega. La rivelazione dell’ex numero uno blaugrana

Josep Maria Bartomeu ha rilasciato una lunga intervista a Sport. Tra i vari temi toccati c’è anche quello relativo alla Superlega. Ecco le dichiarazioni dell’ex presidente del Barcellona sul progetto sostenuto da JuventusBarça e Real Madrid.

SUPERLEGA – «Sono stato uno dei primi a lavorare per la Superlega, già nel 2016. Non è un progetto del 2020. Juventus, Bayern, Real Madrid c’erano già e ne parlammo con il presidente Ceferin. È stato allora che UEFA ed ECA hanno deciso di sfruttare congiuntamente i diritti della Champions League e dell’Europa League, raddoppiando le entrate dei club. È un progetto molto interessante purché vengano rispettati i campionati nazionali. Come nel basket, possono esistere in parallelo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.