Barone lancia una frecciata al Milan: «Dominato tutte le partite»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Barone lancia una frecciata al Milan: «Dominato tutte le partite ad eccezione di quella con l’Inter»

Pubblicato

su

Joe Barone

A Radio Sportiva, Joe Barone ha parlato così dei temi d’attualità in casa Fiorentina, facendo riferimento anche alle partite perse 

Le parole a Radio Sportiva di Joe Barone sui temi d’attualità in casa Fiorentina. Il dirigente ha fatto riferimento anche alle partite perse (tra cui quella con il Milan):

«Siamo soddisfatti della squadra che abbiamo, abbiamo sbagliato delle partite ma altre le abbiamo giocato bene e dominate ad eccezione di quella con l’Inter quando abbiamo perso 4-0. Con altre abbiamo avuto difficoltà a mettere la palla dentro e ci stiamo lavorando, ma siamo soddisfatti. Il mercato di gennaio è strano e limitato ma siamo sempre pronti a guardare ciò di cui ha bisogno il tecnico, attenti a come migliorare la parte tecnica, stiamo lavorando con l’allenatore e tutta l’area scouting ma fare ora un nome o un ruolo mi metterebbe in difficoltà».

CLICCA QUI PER L’INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.