Baresi: «Scudetto? Dobbiamo essere ambiziosi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Baresi: «Scudetto? Dobbiamo essere ambiziosi»

Pubblicato

su

Baresi

Franco Baresi, vicepresidente del Milan, ha parlato all’Ansa e si è espresso sulle ambizioni dei rossoneri

Baresi ha parlato all’Ansa in occasione del lancio della sua collezione di NFT, con parte del ricavato che verrà devoluto a Fondazione Milan:

«Abbiamo voluto mandare ai giovani un messaggio di speranza, anche quando sembra che tutto ci crolli addosso. Valori che ho imparato e trasmesso e che mi hanno aiutato nello sport e nel mio ruolo di capitano»

SCUDETTO – «ll Milan è cresciuto tanto negli ultimi due anni. C’è un bel gruppo, un bell’ambiente. Dai giocatori, allo staff tecnico, alla proprietà, ai dirigenti, tutti stanno dando un bel segnale. Scudetto? Dobbiamo essere ambiziosi, possiamo giocarcela fino alla fine. Il Milan non deve guardare in casa degli altri. Dobbiamo dare il massimo, fare il massimo e non avere rimpianti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.