Barella, Inter o Milan? La Roma: il gran colpo si avvicina - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Barella, Inter o Milan? La Roma: il gran colpo si avvicina

Pubblicato

su

Barella, Roma come una spada nella trattativa improvvisa con il giocatore, superando l’Inter che aveva una proposta migliore del Milan

Barella protagonista dell’estate 2019, voluto prima dall’Inter e poi cercato dal Milan con un’idea simile, potrebbe essere ora la Roma la nuova destinazione del centrocampista azzurro, ancora in forza al Cagliari. Classe 1997 ed un talento ormai affermato, Barella si trova ora in mezzo ad un’asta che vede coinvolte in primis Roma ed Inter, con il Milan alla finestra, intento a valutare la reazione dei vertici societari del Cagliari, disposti a cedere al miglior offerente. L’offerta migliore al momento sembrerebbe quella della Roma, come sottolineato questa mattina da Gazzetta dello sport: “Barella sorpasso Roma, offerti 35 milioni più Defrel, Inter, cosa fai? L’intesa col Cagliari c’è. Un giallo in piena regola”.

SUL CORRIERE CENTRALE- Ampio spazio alla Roma anche sulla prima pagina centrale del Corriere dello Sport, tutta dedicata alle vicende di mercato giallorosso: “Roma-Barella: accordo”, titola infatti il quotidiano sportivo che parla di un’offerta di 35 milioni più il cartellino di Defrel che avrebbe accontentato il Cagliari anche se è possibile che arrivi il rilancio dell’Inter, che sembrava vicina al giocatore nei giorni scorsi.

LA ROMA OSSERVA E RIDE- La lungimiranza di Milan e Inter però ad oggi sembra essere stata totalmente inutile visto che i rispettivi obiettivi di calciomercato sembrano a questo punto essersi totalmente intersecati tra loro: il primo passo l’ha fatto il Milan decidendo di inserirsi nella trattativa tra Inter e Cagliari per Barella con i nerazzurri che, per tutta risposta, hanno intrapreso i primi contatti con il Sassuolo per provare a strappare Sensi e ci sono riusciti. 1-0 per l’Inter, una strategia dell’ostacolo che ha un doppio scopo: alzare il prezzo dei giocatori trattati dagli avversari e al contempo provare realmente a superare la concorrenza degli altrui, pur partendo da una posizione di svantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.