Balotelli: «Mi spiace Ibra ma stasera perdi, gli Azzurri si meritano i Mondiali» - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Balotelli: «Mi spiace Ibra ma stasera perdi, gli Azzurri si meritano i Mondiali» – VIDEO

Pubblicato

su

Balotelli

Mario Balotelli lancia un significativo video-messaggio alla Nazionale impegnata questa sera contro la Svezia per il match decisivo alla qualificazione a Russia 2018

Mario Balotelli, ex attaccante del Milan oggi al Nantes in Ligue 1, ha così voluto mandare un serio e onesto video-messaggio alla Nazionale di Giampiero Ventura impegnata oggi nel match di ritorno contro la Svezia decisivo per l’accesso ai prossimi Mondiali in Russia: «Ciao a tutti ragazzi, so che se ne sono dette tante sul fatto che io non sono in Nazionale però ovviamente la scelta non sta a voi e non sta a me. Bisogna rispettare le scelte di tutti.  Il messaggio che voglio lanciare stasera è che mi farebbe piacere vedere tutto il popolo italiano unito per tifare Italia perché è una partita importante, perché i Mondiali sono importanti e i giocatori azzurri si sono meritati la qualificazione. Mi spiace Ibra ma stasera perdi».

#forzaazzurri🇮🇹 💪🏾💙🙏🏾🦁 #dairagazzisonoconvoi

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.