Ballotta crede nel Milan: «Può vincere l'Europa League»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ballotta crede nel Milan: «Può vincere l’Europa League. E per lo Scudetto può succedere di tutto»

Pubblicato

su

adli-loftus-cheek-calabria-milan

Marco Ballotta ha parlato in esclusiva a Milannews24. Ecco cosa ha detto sulle possibilità scudetto e in Europa League per il Milan

Le parole di Marco Ballotta in esclusiva a Milannews24. Ecco cosa ha detto sulle possibilità scudetto e in Europa League per il Milan:

CREDERE ALLO SCUDETTO «La distanza è notevole, visto anche come sta andando l’Inter. Tutto però può ancora accadere. Se il Milan dovesse vincere il campionato sarebbe sicuramente merito suo ma anche demerito dell’Inter a questo punto. C’è ancora qualche scontro diretto e partita da giocare ma visto l’andamento penso che le cose siano abbastanza chiare, poi nel calcio può succedere di tutto ma vedo i neroazzurri superiori anche se il Milan complice il recupero dei giocatori infortunati potrebbe fare un rush finale importante».

EUROPA LEAGUE«Il Milan può arrivare in fondo. Può fare un bel cammino, potrebbe puntare anche a vincerla, è nelle condizioni di poterlo fare. È un torneo importante, penso che ci tengano anche tanto. Ha una rosa ampia che gli permette di gestire sia campionato che coppa, quindi perché no»

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI BALLOTTA A MILANNEWS24

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.