Bakayoko, rammaricato per il risultato ma determinato nelle intenzioni: avanti Milan!

Bakayoko
© foto www.imagephotoagency.it

Forza fisica e volontà a non finire per Bakayoko che dopo il sudatissimo match con il Toro esprime un pensiero positivo in chiave futura

Un pareggio senza reti tra Milan e Torino a San Siro, niente di peggio ai fini dello spettacolo, ad ogni modo un’altra gara senza subire goal per la difesa rossonera, dopo quella di Udine. Un pari amaro e deludente che ora esorta ad andare avanti e a guardare oltre per evitare blocchi psicologici e prendere solo il male da una serata che comunque qualcosa di positivo l’ha avuto. Le reazioni nel post partita non mancano come di consueto, tra queste spicca quella di Tiemouè Bakayoko, il quale, su Instagram, ha voluto esprimere la sua frustrazione per il risultato, incoraggiando però i compagni di squadra a non mollare e ad andare avanti sulla strada tracciata.

Buona la prova del centrocampista francese sul piano difensivo, insieme a Kessie blocca letteralmente la manovra granata nonostante Donnarumma sia costretto agli straordinari almeno in un paio di occasioni. Forza, volontà e sacrificio che annoverano la prova del ragazzo tra le note positive di un match che scurisce i volti di molti compagni di squadra, apparsi visibilmente tirati all’uscita dello stadio. Ora è già tempo di pensare all’Europa e alla sfida decisiva con l’Olympiakos in terra greca.

Articolo precedente
leonardo milan inter difficoltàMilan, Leonardo: «Ibra non arriverà, stiamo valutando Fabregas»
Prossimo articolo
Samu CastillejoMilan-Torino, Castillejo entra in campo e sveglia la partita: ora giocherà di più?