Badelj vuole il Milan, congelate le trattative con Inter e Napoli - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Badelj vuole il Milan, congelate le trattative con Inter e Napoli

Pubblicato

su

Badelj

Milan Badelj vuole i rossoneri, l’accordo sembra essere già trovato ma manca l’assenso di Elliot che dovrebbe arrivare dopo il 21

Il calciomercato del Milan non è ancora entrato nel vivo la ma sentenza del TAS prevista per la mattina di domani potrebbe già schiarire le idee alla società rossonera ancora in dubbio riguardo alla possibilità di disputare la prossima Europa League. A sorridere delle disgrazie dei rossoneri ci sarebbe la Fiorentina, ripescata se la decisione della Uefa dovesse essere confermata a Losanna, che però avrebbe in un proprio ex giocatore il prossimo acquisto del Diavolo: Milan Badelj.

Il centrocampista croato è attualmente libero essendosi svincolato dai Viola in estate e avrebbe già trovato un accordo di massima con la società rossonera, che lo segue ormai da diversi mesi, tanto da aver convinto il calciatore a mettere in send by ogni altra trattativa come quelle con Napoli e [video_mil24 url=”” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]Inter. L’operazione Badelj al Milan per essere finalizzata dovrà prima ricevere il pieno consenso della nuova proprietà che si insedierà ufficialmente il prossimo 21 luglio con l’assemblea dei soci di Casa Milan. Secondo quanto riportato da Sky Badelj potrebbe essere il quarto acquisto dei rossoneri dopo gli arrivi, tutti a parametri zero, di Strinic, Reina e Halilovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.